Storia
Cascina del Colle
In una terra mite e dura allo stesso tempo, ove l’asprezza della montagna si coniuga con la dolcezza del mare, nasce la nostra azienda, frutto di culto e tradizione della nostra famiglia contadina.
Grazie a mio padre, da sessant’anni, ogni componente della nostra famiglia si emoziona alla vista di vigne piene ed assolate e di uliveti rigogliosi a Sud della nostra collina, posta a circa trecento metri sul livello del mare.
Inverni rigidi ed estati calde ci donano ogni anno delle uve meravigliose che, assieme al nostro amore per la terra e alla passione in ciò che facciamo, si esprimono in un vino prodotto artigianalmente, messo in bottiglie numerate a mano.
Siamo certi che ogni bottiglia farà assaporare alle persone momenti emozionanti ed esperienze di gioia uniche al mondo.
Famiglia
Vite dedicate al vino
La nostra famiglia è la nostra forza.
Valore fondante della nostra “mission” aziendale è trasmettere l’amore, l’intensità e la passione che si vivono in una famiglia e far sì che essi si tramutino nella creazione di ogni singolo prodotto.
1997
Famiglia D'Onofrio
Staff
Crediamo in un sogno
Oggi possiamo affermare con certezza che tutti: ragazze, ragazzi, donne e uomini del gruppo Cascina condividono e credono nello stesso sogno della Famiglia di Nazario e Tiziana e nella medesima ambizione di fare il massimo ogni giorno.
La nostra Azienda
L’unione di una famiglia
Presente sul territorio da quasi 25 anni, Cascina del Colle è una dinamica azienda a conduzione familiare che in tanti anni di impegno e di intenso lavoro ha saputo ritagliarsi una posizione di tutto rispetto nel settore della produzione di vini.
Cascina del Colle
agricoltura e vini biologici